Scelti per voi

La tua vetrina online

Gruppo News

Quotidiano online

Teatro Thiene ph. Santamaria

Thiene: ultimo appuntamento con Kolok, i terribili vicini di casa

DomenicaTeatro:

Quarto ed ultimo appuntamento di DomenicaTeatro”, la rassegna ideata per avvicinare i più piccoli al Teatro e far prendere loro confidenza con questo linguaggio artistico, è “Kolok, i terribili vicini di casa” , in scena al Teatro Comunale domenica 17 febbraio 2019 alle ore 17.00.

Kolòk mette a confronto due personaggi che unendo il circo al teatro, la poesia al divertimento, si troveranno finalmente amici, vicini di casa, senza frontiere. Lo spettacolo, infatti, è ambientato tra gli appartamenti di un piccolo condominio e si basa sulle relazioni o meglio “non-relazioni” bizzarre che si instaurano spesso tra i coinquilini di uno stesso edificio, nella realtà attualissima della vita in città.

Lo spettacolo, tra circo e teatro, gesti, acrobazie, parole e musica, è proposto da Teatro Ragazzi e Giovani Piemonte/Milo&Olivia.

DomenicaTeatro” è organizzata dall’Assessorato alla Cultura in collaborazione con Arteven.

Per la prenotazione e vendita biglietti è a disposizione il Servizio Promozione Eventi Culturali e Turistici negli orari di apertura al pubblico del Municipio, tel. 0445/804.745-746, e-mail: teatro@comune.thiene.vi.it, cultura@comune.thiene.vi.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *