Scelti per voi

La tua vetrina online

Gruppo News

Quotidiano online

Thiene: I riconoscimenti a cittadini e realtà meritevoli

Thiene: I riconoscimenti a cittadini e realtà meritevoli

Nel corso della cerimonia del Premio Thiene sono stati assegnati numerosi riconoscimenti a cittadini e realtà meritevoli che hanno saputo dare lustro alla Città in vari ambiti, dallo Sport alla Cultura, dall’Economia al Sociale.

 Progetto Baskin Thiene E’ uno sport che unisce basket e inclusione sociale, nato a Thiene tre anni fa grazie alla sinergia fra gli istituti scolastici Chilesotti e Ceccato e le insegnanti di scienze motorie Claudia Bruni e Gilda Zuccato.

Oscar Cenci Maestro di Tai-Chi Chuan, mette a disposizione gratuitamente della città il suo tempo e le sue competenze per il benessere psico fisico, collaborando con Thiene Sport Estate, la Casa Albergo per anziani e strutture per la prima infanzia.

Progetto Nuoto Thiene Ha conseguito numerose vittorie di campionato nelle squadre allenate da Riccardo Carraro.

Luca Rigoldi Classe 1993, pugile professionista, è  Campione Europeo dei Pesi Supergallo, titolo che mancava in Italia da oltre vent’anni.

Gruppo di Lettori Volontari Babirussa Da sette anni promuove la lettura in biblioteca con numerose attività che riscuotono grande successo fra  più piccoli.

Riccardo Roan  Giovane regista, ha vinto il Best Drama Award ai Los Angeles Film Award grazie all’opera prima “No Share”.

Marina Filiputti E’ vincitrice di numerosi premi nazionali di Poesia.

ConfAgricoltura, Confederazione Italiana Agricoltori e Federazione Provinciale Coldiretti  L’Amministrazione ha voluto premiare la categoria per l’impegno quotidiano dedicato alla terra e alla valorizzazione del patrimonio agricolo.

C.S. Bertollo s.r.l.  Azienda thienese, con professionalità, competenza e innovazione progetta e costruisce da 50 anni stampi in metallo.

Accademia Kronos onlus Le guardie volontarie in materia eco-zoofila costituiscono una generosa e disponibile presenza al servizio della città.

Anna Maria Dalla Rovere L’Amministrazione Comunale ha riconosciuto lo spirito di servizio e l’opera di volontariato svolta nella Caritas e nella Croce Rossa, che avviò a Thiene nel 1986.

  Oscar Cenci Riccardo RoanLuca Rigoldi

Thiene: I riconoscimenti a cittadini e realtà meritevoli

Gruppo News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *