Scelti per voi

La tua vetrina online

Gruppo News

Quotidiano online

Spazio musicale: Ondarock

Spazio musicale: Ondarock

Gruppo musicale che si identifica di recente con il nome “ Ondarock “ , band rinnovata negli ultimi anni e cresciuta sia dal lato musicale che organizzativo, formazione di 6 musicisti stabili dei quali in particolare tre sono gli elementi che derivano dalle origini del gruppo stesso, un tempo identificato con un diverso nome ma da sempre caratterizzato da uno stile musicale melodico interpretando di volta in volta le canzoni che hanno fatto la storia della musica italiana e straniera.

Nel 2018 il gruppo si è concentrato sul Rock italiano interpretando i brani tratti dai concerti live di Vasco Rossi e Luciano Ligabue che sono considerati le icone Rock della musica italiana degli ultimi 40 anni….. brani che fanno sempre emozionare e battere il cuore alle generazioni che hanno avuto la fortuna di vivere questo splendido periodo musicale italiano.

Questa scelta musicale è la condivisione di un sentimento che accomuna un po’ tutta la band  per il Rock e le interpretazioni più belle dei concerti live rispettando le intro gli assoli di chitarra ed i finali da paura.

Ultima ma non meno importante l’introduzione dei medley del Blasco che sono la ciliegina sulla torta per il pubblico che chiude con noi il locale…..non vanno via, restano e cantano anche dopo la chiusura del live, per questo vogliamo principalmente ringraziare tutto il pubblico che conosciamo e quello che non conosciamo ma che apprezza e spesso con parecchi di loro nasce una vera e propria amicizia semplice ma costante, grazie grazie grazie.

Il gruppo si esibisce nei locali e sui palchi della zona di Vicenza ed è sempre affiancato da Stefano un grande Fonico dotato di strumentazione professionale che crea il mix ed i volumi adeguati alle diverse situazioni.

La formazione vede al basso Diego Fortuna, alla batteria Gianfranco Rebeschin, al piano e tastiere Franz Leder, i chitarristi Adriano Dorian De Maio e Tommaso Marroccoli e  alla voce Enrico Carriero.

La scaletta musicale varia dai 25 – 30 brani, tutti eseguiti in live senza basi musicali ed in tonalità orginale, della durata di circa 2,5 ore di spettacolo che cerca di interagire con il pubblico e di renderlo partecipe.

Ondarock Ondarock Ondarock Ondarock Ondarock

Syntoradio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *