Scelti per voi

La tua vetrina online

Gruppo News

Quotidiano online

croce rossa thiene

Croce Rossa Thienese: Don Marco Pozza, testimone di umanità.

Croce Rossa Thienese: Don Marco Pozza, testimone di umanità.

E’ stato un vero successo la serata al Comunale promossa da Croce Rossa e Comune di Thiene

Due ore trascorse in un attimo, un coinvolgimento elettrizzante fin dai primi attimi, applausi a scena aperta e tematiche su cui riflettere per tantissimo tempo.

Se poi aggiungiamo che lo scenario era il prestigioso Teatro comunale, tutto lascia pensare che si stia commentando un riuscitissimo evento culturale. Invece, ciò che il numerosissimo pubblico accorso nella sera di lunedì 29 ottobre scorso ha potuto ammirare è stata la testimonianza di un piccolo grande uomo, nato e cresciuto a Calvene, che ha conquistato migliaia di persone grazie ad un’innata spontaneità e ad una passione smisurata per la sua missione. Don Marco Pozza non ha deluso le attese, ha raccontato come solo lui sa fare, con un ritmo incalzante e con una naturalezza disarmante, cosa vuol dire operare a fianco di chi è in condizioni disperate e su cui la società non investirebbe neanche un centesimo.

“La nostra quotidiana attività proiettata nell’aiuto delle fasce deboli ed indigenti della popolazione – commenta Andrea Bortolotto, Presidente del Comitato di Thiene della Croce Rossa Italiana – è stata rappresentata degnamente da Don Marco. A lui devo esprimere gratitudine per aver accolto il nostro invito e per aver saputo trasmettere, con il suo inconfondibile stile, cosa vuol dire essere attori protagonisti di un vero cambiamento positivo della società. Mettersi in discussione tutti i giorni, non mollare mai e trovare sempre le giuste motivazioni sono concetti che ci accomunano, e per questo mi sento in dovere, a nome di tutta a base associativa, di ringraziarlo, auspicando ci possano essere in futuro ulteriori momenti di condivisione come questo”.

a cura di Nicola Maragnin

Delegato Sviluppo e Comunicazione Croce Rossa Italiana Comitato di Thiene

Croce Rossa Thienese

Croce Rossa Thienese: Don Marco Pozza, testimone di umanità.

Gruppo News

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *