Scelti per voi

La tua vetrina online

Gruppo News

Quotidiano online

Breganze: Nuova stagione per l’Hockey Breganze

E’ iniziata con grande entusiasmo la nuova stagione per l’Hockey Breganze. Con una squadra in serie A1 rinnovata, con a fianco dei breganzesi Stefano Dal Santo, Bruno Sgaria, Guido Sgaria, Fabio Mabilia, Andrea Dalla Valle, il confermato Mattia Cocco e gli spagnoli Teixido e Mitjans, oltre all’argentino Martinez e al viareggino Muglia. Confermato a dirigere la squadra il tecnico Diego Mir. Oltre alla serie A, la nostra società vanta un vivaio di prim’ordine nel panorama hockeistico italiano: due squadre in serie B, una formata da giocatori più “navigati”,  l’altra composta dai più giovani per dar loro la possibilità di  crescere  e  di  misurarsi  in  una  categoria  Senior. Scenderanno inoltre sul parquet una squadra Under 19, due squadre Under 17, una squadra Under 15 e una squadra Under 13. Una formazione Under 11, un gruppo numerosissimo di bambini che partecipano al Miniok e un gruppo avviamento dove si fanno i primi passi sui pattini, il sabato pomeriggio alle 14, a chiudere il settore non agonistico.

Più di un centinaio gli atleti coinvolti nel settore giovanile, il fiore all’occhiello della nostra storica società, che portano in alto il nome di Breganze!

A fine settembre, la squadra di A1 si è aggiudicata il Terzo Memorial Marolda, torneo organizzato in memoria del compianto tecnico breganzese.

La squadra si è imposta sul Monza in semifinale e in finale ha sconfitto il quotato Valdagno.

La Società e i giocatori aspettano tutti i tifosi al palazzetto per assistere alle partite, per provare a giocare con noi, o per passare momenti gioiosi all’insegna dello sport e dell’amicizia che caratterizzano la grande famiglia dell’Hockey Breganze!

da Breganze informa a cura della Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *