Scelti per voi

La tua vetrina online

Gruppo News

Quotidiano online

croce rossa thiene

Croce Rossa Thienese: D’umanità con Don Marco Pozza

Croce Rossa Thienese: D’umanità con Don Marco Pozza

Lunedì 29 Ottobre alle ore 20.30 al Teatro Comunale di Thiene

E’ uno di quegli appuntamenti a cui non si può mancare. Lunedì 29 Ottobre al Teatro comunale non andrà in scena una pièce teatrale od un concerto di musica classica, ma sul palco salirà Don Marco Pozza, sacerdote di fama nazionale, vicentino DOC e figura particolarmente amata dal pubblico giovanile per il suo modo di comunicare spontaneo, diretto e, soprattutto, incisivo.

Organizzata dalla Croce Rossa Italiana – Comitato di Thiene e dall’Amministrazione comunale, la serata sarà l’occasione per conoscere da vicino l’impegno sociale di Marco, giovane di Calvene che grazie al suo talento ed alla sua forza di volontà è riuscito ad imporsi al grande pubblico, diventando un vero e proprio testimone di fede e di speranza.

Ed è proprio da queste considerazioni che Comune e Croce Rossa hanno pensato di sviluppare nel corso della serata al Comunale un evento per dimostrare come la tenacia, la coerenza e l’amore verso il prossimo possano far raggiungere grandi traguardi.

“Quando si è concretizzata la possibilità di avere come ospite Don Marco Pozza in una serata dedicata – afferma Andrea Bortolotto, Presidente della Croce Rossa Italiana di Thiene – abbiamo da subito accolto con enorme piacere questa grande opportunità, in quanto la nostra quotidiana missione nell’alleviare le sofferenze e le criticità degli indigenti, degli emarginati e delle famiglie più bisognose nel territorio è molto simile all’operato di Don Marco Pozza, il quale, ricordiamo, è cappellano del carcere di Padova”.

La serata è ad ingresso libero e sarà possibile in quell’occasione erogare un libero contributo per sostenere le attività di aiuto alle fasce deboli che Croce Rossa promuove nel territorio.

a cura del Delegato Sviluppo e Comunicazione Croce Rossa Italiana

Comitato di Thiene Nicola Maragnin

Croce Rossa Thienese

Croce Rossa Thienese: D’umanità con Don Marco Pozza

Gruppo News

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *